DISCUSSIONS

Find the answers to many of your expat questions here

View Latest Posts

You're missing out...

As a member you can enjoy exclusive info and offers.

REGISTER NOW

quanti italiani leggono angloinfo?

Posted by IT_Girl - Created: 14 years ago
0 0
Sorry no image available

10 replies (Showing replies: 11 to 20)

Sorry no image available
Posted by tuttumunnuepaisi - 14 years ago

Domenica 17 per un caffe' primo pomereggio (3.30 pm) ?

Ciao, t.

Sorry no image available
Posted by Simm-190709 - 14 years ago

Ciao tutti,

Non sarebbe più facile una sera fine settimana, sabato p.es. ? Per la gente che lavora e sempre difficile uscire quando si alza alle 6 del mattino dopo.

Sorry no image available
Posted by IT_Girl - 14 years ago

Ciao a tutti.Visto che ci sono sempre più persone che sono daccordo per incontrarci ... che ne dite di fissare una data?Non so se siete liberi in settimana. Io proporrei mercoledì 13 ottobre, vi va bene come data?

Sorry no image available
Posted by rachelc-186217 - 14 years ago

Ciao a tutti!

Pure a me piaccerebbe incontrarvi. Sono francese, sulla costa azzura da 4 anni (Cannes ormai) , prima lavoravo a Roma (ho vissuto a Dublino e Londra) e ho sempre comunque lavorato con l'Italia. Se organizzate qualche serata, fatemi sapere, grazie! Rachel

Sorry no image available
Posted by Simm-190709 - 14 years ago

Ciao,

Anch'io sarei interessata se c'e ancora un'alta serata al ristorante o una birra a Nizza. Sono tedesca, ma parlo italiano, francese e inglese. Sono interessata per incontrare italiani chi vivono e lavorano qui tra Cannes e Monaco.

Sorry no image available
Posted by AnnaC-195945 - 14 years ago

Sono arrivata in Italia circa 37 anni fa per studiare l'italiano. Poi la classica storia - boy meets girl - e così sono stata conquistata dal fascino latino.  Ma da più di 10 anni quasi ogni 2 settimane siamo a Nizza. Se non visito AngloInfo almeno una volta la settimana soffre una crisi d'astinenza.  Peccato che vi incontrate durante la settimana perché noi arriviamo stanchi dal lavoro e viaggio venerdì sera e possiamo uscire solo il sabato, domenica si riparte. Continuate a scrivere - mi sento ancora più vicina alla mia Costa Azzurra.

Qualcuno ha letto il libro 'io uccido' di Giorgio Faletti?  Io l'ho letto e mi sono divertita perche ascolta sempre Radio Montecarlo (ho anche incontrato qualche DJ) ed i luoghi menzionati sono familiari.

Sorry no image available
Posted by PeterG-197996 - 14 years ago

Bella idea quella di uscire...magari a cena verso le otto e poi chi puo e vuole puo andare a bere un drink.

Fatemi sapere se organizate qualchecosa a nizza.Grazie clara

Sorry no image available
Posted by tuttumunnuepaisi - 14 years ago

Tornando al tema: io leggo AngloInfo ... da oggi!

Mi sono trasferito ad Antibes dopo 4 anni in Inghilterra: in parte concordo con Pervinca ... pero' e' anche vero che che con i mediterranei e' possibile arrivare ad amicizie profonde ... e allora cambia tutto.

Sono qui da 1 settimana per lavoro e non conosco ancora nessuno (a parte il mio collega statunitense Marvin che parla italiano, ha vissuto a Milano e Roma, e si e' trovato benissimo): se si organizza un'altra uscita io e Marvin ci siamo.

A presto, s.

Sorry no image available
Posted by IT_Girl - 14 years ago

Io sarò al Thor giovedì alle 22h00 con degli amici. Se vi va di unirvi a noi per bere qualcosa assieme fate un fischio : ) Sarete i benvenuti!

Sorry no image available
Posted by maxdido - 14 years ago

Pervinca; una curiosita' ( te lo avevo gia' chiesto); ma di dove sei????

IT Girl, si usciamo e coinvolgiamo piu' persone, ottima idea

Ciao

Max