DISCUSSIONS

Find the answers to many of your expat questions here

View Latest Posts

You're missing out...

As a member you can enjoy exclusive info and offers.

REGISTER NOW

quanti italiani leggono angloinfo?

Posted by IT_Girl - Created: 14 years ago
0 0
Sorry no image available

6 replies (Showing replies: 31 to 36)

Sorry no image available
Posted by DTGY - 14 years ago

...che comunque saremmo in due a leggere ed a scambiarci!!!

Sorry no image available
Posted by IT_Girl - 14 years ago

... Certo su questo sito mancano le immancabili ricette della pasta alla carbonara o della pastiera napoletana rivisitata!

Sorry no image available

Sono d'accordo, nessuno escluso: in inglese, ma con una prospettiva del tutto diversa...E' un'idea che mi mi gira in testa da un po' e neppure io ha trovato forum cosi' efficace e completo su altri siti!D

Sorry no image available
Posted by IT_Girl - 14 years ago

Secondo me non vale la pena di fare un ItaloInfo, è bello avere così tante nazionalità che si parlano, e non è importante che sia in italiano, inglese o francese : ). Anch'io sono molto stupita di come funzioni bene sto sito e di quante cose si possano fare e conoscere. : )

Comunque  se vi interessa, l'altro giorno sono andata su un sito che si chiama www.italiansonine.net... ma non mi sembra funzioni così bene.

Sorry no image available

Tanti, tantissimi!Gli Italiani che leggono ed usano angloinfo sono, secondo impressioni ma anche dati concreti, numerosi e consapevoli di quanto sia efficace.Motivo principale: la comunità anglofona (che conosco bene per motivi familiari) è più restia ad acchiappare il telefono e dilungarsi in blabla...Qui si vendono armadi, televisori, bisnonne; si trova lavoro, fidanzato subito e su misura e suggerimenti su come riempire la dichiarazione delle tasse.Ammiro ed invidio un po' tanta efficienza, e sorrido a pensare che una comunità italofona non sarebbe capace di riprodurre un "Italoinfo", dove ci si scambia pareri su come vivere meglio sulla Costa Azzurra...ve lo immaginate?!?Ero scettica rigurdo al forum, ora sono angloinfodipendente: ho venduto un forno, traslocato, trovato locali interessanti, aiutato un amico disoccuapato e altro.O forse vale la pena di provarci? Ci ho pensato tante volte, sono esperta in web marketing, ma anche dubbiosa.E voi, italofoni che usate angloinfo, che ne pensate? Vale la pena di riflettere durante una pausa caffè sul possibile "Italoinfo" della ragione PACA?Reagite, gente, reagite!D

Sorry no image available
Posted by Marco1 - 14 years ago

Hai trovato Uno che pero a visuto in Inghilterra. Da dove sei? ho visuto a Roma per 10 anni ma adesso habito in Francia. Magari un giorno retornero.

Ciao 4 now